1980-2008 L'Italia della seconda repubblica un ventennio di grandi cambiamenti

Circolare n. 450

Si comunica che il prof. Baldo terrà due lezioni dal titolo 1980-2008, l’Italia della Seconda Repubblica. Un ventennio di grandi cambiamenti, in cui si affronterà la transizione dell’Italia dalla cosiddetta “Prima Repubblica” alla “Seconda Repubblica”, con le sue grandi trasformazioni politiche, economiche e sociali.
Le lezioni, rivolte in particolare agli studenti delle classi quinte del Liceo, si terranno in orario pomeridiano, dalle 14.1alle 15.45 i giorni 20 e 29 marzo, in presenza. E’ possibile partecipare a distanza, scegliendo la relativa opzione nel moduld’iscrizione.
Termine ultimo per le iscrizioni: 17 marzo 2023
Il modulo Google per iscriversi è disponibile al seguente link:

L’autorizzazione alla partecipazione in presenza dovrà essere sottoscritta digitalmente, esclusivamente dagli studenti minorenni, su piattaforma MI FEA SIGILLO, secondo le consuete modalità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2023