Che Sarà - Achille Lauro nelle Scuole

UN PROGETTO PER INCONTRARE GLI STUDENTI E CONFRONTARSI SUL LORO FUTURO

“Achille Lauro nelle scuole” nasce con l’obiettivo di ingaggiare le nuove generazioni sui temi del futuro, stimolandoli a misurarsi con aspettative e timori, e con la consapevolezza delle tante opportunità che oggi hanno a disposizione.
Un’iniziativa rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori italiane che prevede una serie di tappe in alcuni istituti delle principali città italiane dove verranno svolte attività di orientamento per preparare i giovani alle sfide del futuro e spingerli a raccontarsi in modo introspettivo.

Crescendo dobbiamo compiere le prime scelte e ne abbiamo paura.
Poi diventiamo adulti senza ancora avere una risposta. Non esiste un tempo per decidere il nostro futuro, come non c’e una sola strada da percorrere.
Ci sei tu, ieri, oggi e domani.

ACHILLE LAURO

COMPLIMENTI a Sofia Trevisiol che ha vinto il premio e che ha permesso alla scuola di dotarsi di una consistente fornitura informatica grazie alla sua partecipazione!

Sofia con gli altri partecipanti al concorso e con Achille Lauro
link pagina premiati https://www.h-farm.com/it/news/achille-lauro-nelle-scuole-finale