Concorso - "Se non ora, quando?"

Mercoledì 8 Marzo, all’Auditorium “Leonardo da Vinci” si è svolto l’atto finale del Concorso Teatrale Monica Apicella promoso dal comitato “Se non ora, quando?” con gli studenti delle scuole superiori che si sono confrontati sul tema del femminicidio.

Il premio per il miglior testo è stato vinto dalla classe IVAs del nostro Istituto per la piéce “Il momento di cambiare”. Il premio per la migliore interpretazione è stato assegnato a Anna Montagner e Ludovica Miotto, interpreti di “Sotto due punti di vista”. Il premio per la miglior messa in scena è stato assegnato alla classe III E, sempre del Liceo Scientifico con “Grido silenzioso”.

Complimenti a tutti gli allievi partecipanti e agli insegnanti referenti.

Si allegano le Motivazioni ai singoli premi inviateci  dal Comitato “Se Non Ora Quando?”

Vedi i video delle pièce teatrali e delle premiazioni: parte 1    –   parte 2    –  parte 3

ConcorsoSNOQmot.pdf
"Se non ora, quando?"